PArquet

berti pavimenti in legno

Berti pavimenti

Il gruppo Berti  è una della principali realtà nel panorama nazionale e internazionale dei pavimenti in legno di pregio. Oltre ad essere stata la prima azienda ad utilizzare la tecnologia laser applicata all'intarsio, dispone oggi di evoluti sistemi informatici, di sofisticati macchinari per la produzione che le permettono di offrire un'ampia gamma di soluzioni e creare pavimenti in legno fortemente personalizzati, specchio della personalità di chi li abita.

Le diverse tecniche di lavorazione permettono di ottenere un pavimento levigato e verniciato, dall'aspetto classico. Oppure un pavimento spazzolato e verniciato, che ben ripropone i vecchi pavimenti del passato.

La particolare essicazione della vernice, applicata con la speciale finitura a velo in appositi forni a raggi U.V., fa sì che ogni prodotto verniciato sia immediatamente fruibile, resistente, ecologico e atossico. Tutti i pavimenti prefiniti sono realizzati nel rispetto della norma europea EN 14342 e sono pertanto certificati CE.

Share by: