LINEA AMBIENTI
Le nostre origini
Fondata sul finire degli anni ’80 Linea Ambienti inizia la sua attività prestando prevalentemente servizio di mano d'opera.
Dopo pochi anni l'azienda matura l'idea di sviluppare un progetto commerciale ambizioso.
Il progetto si concretizza nel 1995 con l’apertura del primo showroom
Grazie alla maturata esperienza e ai successi ottenuti sul territorio, Linea Ambienti sente la necessità di aumentare la propria sala espositiva, e nel 1998 trasferisce la proprio sede in Viale Dante a Lugo.
Linea Ambienti oggi
L’ambizioso progetto di Linea Ambienti viene tuttora portato avanti con grande orgoglio e passione da Federico Ingoli e Giovanni Calderoni che nel corso degli anni hanno valorizzato un marchio prestigioso diventato sinonimo di serietà e qualità.
A maggio 2015 viene inaugurata la nuova sede a Bagnacavallo (RA) in Via Sinistra Canale Superiore. Una sala espositiva di 400 mq. studiata per esprimere al meglio la natura dei prodotti, l’essenzialità del design e lo spirito di innovazione che ha sempre contraddistinto il marchio Linea Ambienti.
Un partner di fiducia
Ci siamo sempre occupati della distribuzione e installazione di serramenti di qualità, proponendo al cliente più esigente un servizio a 360°.
Il termine “Qualità” è da sempre il nostro marchio rappresentativo grazie al quale abbiamo conquistato l'attenzione di prestigiosi marchi quali Oikos Blindati, Rimadesio, Pivato Porte, Finnova, Veka e Ballan.
IL NOSTRO STAFF
GiovanniCalderoni
Giovanni è un socio titolare dell'azienda con l'incarico di legale rappresentante e ricopre il ruolo di responsabile commerciale.
FedericoIngoli
Federico è un socio titolare dell'azienda. Ricopre il ruolo di RSPP ed è il responsabile dell'ufficio tecnico.
ClaraMambelli
si occupa a 360° dell'ufficio amministrativo. Bolle, fatture e tutte le documentazioni relative ai recuperi fiscali.
ClaudiaRava
Claudia è un addetta commerciale con grande esperienza maturata nel settore degli infissi.
MircoCavessi
Mirco è il nostro capo squadra di grande esperienza che si occupa dei trasporti e della posa in opera dei nostri articoli.
Riveste inoltre il ruolo di preposto in cantiere.
CristianMorandi
Cristian è un tecnico addetto alla posa in opera con maturata esperienza nei tanti anni di lavoro trascorsi sul "campo".
MarcoCampri
Marco è un tecnico addetto che si occupa dei trasporti e della posa in opera dei nostri articoli.
Andrea
Giovannini
Andrea è un addetto all'ufficio tecnico, un punto di riferimento per le assistenze e la gestione dei cantieri.