PORTE

Le porte in vetro per interni rappresentano la collezione più ampia all'interno della proposta completa Rimadesio. Una tipologia progettuale che per l'azienda è oggetto di una continua ricerca tecnologica e stilistica. Le porte in vetro Rimadesio nascono da uno studio costante, che si pone l’obiettivo di introdurre innovazioni funzionali sempre inedite, sfruttando al massimo le potenzialità dell’estruso d’alluminio per la creazione di strutture e stipiti dalle prestazioni superiori.

Le porte Rimadesio esplorano tutte le potenzialità estetiche del vetro, dalle trasparenze ai riflessi, fino alla varietà dei colori laccati in oltre 60 colori esclusivi.

Una collezione in continuo ampliamento, composta da porte battenti, modelli bifacciali e versioni a scomparsa: soluzioni esteticamente differenti, con modelli specificamente pensati per abbinarsi alle porte scorrevoli nella più totale coerenza stilistica.

Elenco dei modelli:

zen, even, moon, luxor, aura, vela, spin, link+

design Giuseppe Bavuso

SISTEMI SCORREVOLI

Le porte scorrevoli Rimadesio propongono un concept architettonico che permette di delimitare ambienti diversi, conservando un forte senso di unità complessiva. Dall’estetica rigorosa dei pannelli Velaria all’eccezionale versatilità del sistema Siparium, dotato anche di apertura battente e a libro, fino alle diverse interpretazioni estetiche di Graphis, Graphis plus e Graphis light, quest’ultimo specificamente dedicato alle cabine armadio.

Fra trasparenze, riflessi e colori, le porte scorrevoli Rimadesio sono sempre realizzate su misura, per adattarsi perfettamente ad ogni situazione architettonica. Interni dinamici ambienti in relazione gli uni con gli altri, dove progetto dello spazio ed elementi d’arredo costituiscono un’unità: una visione complessiva che riunisce innovazione tecnologica e varietà stilistica, con l’obiettivo di creare spazi sempre più vicini alla sensibilità individuale. Alluminio e vetro: due materiali naturali, ecologici, declinati in sempre nuove soluzioni estetiche e funzionali.

Elenco dei modelli:

soho, sail, stripe, velaria, graphis plus, graphis light, siparium

design Giuseppe Bavuso

visualizza tutto
Share by: