WIS’A LA - ALBERTINI

Il modello "WIS'A LA" viene realizzato in legno lamellare e rivestito all’esterno con profilo di alluminio. La sezione del telaio compreso il rivestimento in alluminio è di mm.90x87mentre l’anta è di mm.82x87. Monta un vetrocamera a norma UNI 7697/2014 del tipo 4/18/33.1 Basso Emissivo con gas argon. Ferramenta di apertura ad anta/ribalta e doppia guarnizione di tenuta acustica in materiale elastomero indeformabile.

Il rivestimenti esterno viene realizzato in alluminio estruso saldato negli angoli, sistema a giunto aperto con profilo semicomplanare ed accoppiamento tra legno e rivestimento mediante clips in nylon che consentono l'unione ottimale tra i due diversi materiali evitando il fenomeno della condensa. La guarnizione esterna sul vetro e quella di battuta sul telaio sono in gomma termoplastica.

CLIM’A LA – ALBERTINI

Questa finestra è l’evoluzione della Wis’a La, viene sempre realizzata in legno lamellare rivestito all’esterno con profilo di alluminio, monta un triplo vetro a doppia camera, con sezioni maggiorate che offre valori di isolamento termico ed acustico al top della tecnologia e permette notevoli risparmi sui costi di riscaldamento e raffrescamento grazie al fatto che contribuisce notevolmente all’isolamento passivo degli edifici in cui viene installata.

FUTUR’A LA – ALBERTINI

Le finestre e portefinestre Futur’A sono composte da ante completamente invisibili dall’esterno con un profilo in alluminio dal design accattivante ed ultramoderno che le rende ideali per la realizzazione di edifici commerciali o a facciata continua. Il carattere peculiare di questo tipo di costruzione, in tal modo, può essere accentuato nell’esibizione del design, ma anche garantire una serie di vantaggi funzionali e tecnologici quali un assoluto isolamento termico ed acustico ed un’estrema resistenza agli agenti atmosferici.

Share by: