Serie M70 - Sistema da 70 mm, 5 camere e 3 guarnizioni

Il suo design elegante dalle linee essenziali e i suoi contenuti tecnici sono in grado di soddisfare le più esigenti richieste moderne. Realizzato con profilo VEKA da 70 mm estruso in "classe RAL - A" grazie alla sua conformazione a 3 guarnizioni di battuta garantisce elevatissimi standard di isolamento termico ed acustico. Le sue superfici lisce ed omogenee rendono semplice la pulizia e la manutenzione. Speciali rinforzi in acciaio all’interno della struttura garantiscono una maggiore stabilità e danno la possibilità di utilizzare componenti antieffrazione. Il vetrocamera standard è del tipo 4/20/33.1 Basso Emissivo con Gas, a norma con le specifiche UNI7697/2014, e la canalina interna al vetrocamera e del tipo termico “Warm adge”.

Serie M82 - Sistema da 82 mm, 7 camere e 3 guarnizioni

Realizzato con profilo VEKA da 80 mm estruso in "classe RAL - A" grazie alle 7 camere ealle 3 guarnizioni di battuta è Adatto per chi vuole costruire secondo i nuovi criteri delle "Case Passive". Questo sistema, abbinato al triplo vetro, raggiunge i migliori risultati attualmente possibili sul mercato. Infatti con l’inserimento di una doppia camera e triplo vetro si possono ottenere valori termici medi di una finestra pari a 0,7 W/m2K

Il sistema MD82 rappresenta un passo in avanti nello sviluppo dei sistemi di profili in PVC di qualità.

Serie LUCEstesa 70 - Sistema da 70 mm, 5 camere e 3 guarnizioni

La particolare combinazione di profili ultra-ribassati della Serie LUCEstesa70 consente di recuperare fino al 30% di luce in più rispetto ad un serramento in PVC tradizionale. Il telaio piatto da 70mm profilo VEKA estruso in Classe RAL A si unisce all’anta ribassata da 70mm per ottenere un nodo dal ridotto impatto visivo.

Le alette di copertura ed i dispositivi di sostituzione rapida del sistema MontaFacile consentono di coprire i vecchi serramenti in poche mosse, evitando fastidiose ed impegnative opere murarie.

Share by: